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Posizioni organizzative

Ai sensi dell'art. 10, comma 8, lettera d) del Decreto Legislativo n.33/2013 si pubblicano in questa sezione le informazioni relative ai titolari di posizione organizzativa presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli.

In allegato il testo delle deliberazioni n.300 del 01/12/2022, n.301 e 304 del 02/12/2022, n. 336 del 23/12/2022 e n.337 del 27/12/2022 e n.212 del 04/08/2023 di conferimento di incarichi di funzione. I nuovi incarichi di funzione hanno validità di 5 anni e decorrenza dal 1 dicembre 2022.

n.

Denominazione incarico di funzioneStruttura di afferenzaPersona incaricataCV
1Responsabile Contabilità AnaliticaSC Programmazione, Controllo e Sistemi di ValutazioneFranco Piras SI
2Gestione Amministrativa dei sinistriSC Affari Legali e GeneraliIsabella Ricchiuto SI
3Responsabile supporto amministrativo alle attività di degenzaDirezione SanitariaLorella Vannini SI
4Referente benessere pazienti e personaleDirezione SanitariaDomenica Santina Catamo SI
5Responsabile Qualità AziendaleDirezione SanitariaMaria Petra Mittermaier SI
6Responsabile amministrativo Direzione SanitariaDirezione SanitariaElisabetta Palmieri SI
7Esperto coordinamento donazione tessuti BTMSAITERFederico Marmi SI
8Responsabile Bed ManagementSAITERMonica Montosi SI
9Responsabile Unità Operativa "Osteoncologia"SAITERPaola Coluccino SI
10Referente Organizzazione Ambulatoriale Chirurgico e Day SurgerySAITERAnna Milan SI
11Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 2"SAITEROrazio Gambino
(recesso dall’incarico a decorrere dal 01/12/2023 come da delib. n.289/2023)
 SI
12Responsabile Unità Organizzativa “Percorsi out Patient”SAITERLuigia Petroni SI
13Attività ContrattualiGare e procedure contrattualiLara Magrini SI
14Supporto Istituzionale Coordinamento MetropolitanoDirezione Amministrativa - CTSSMAnnalisa Carassiti SI
15Supporto sperimentazioni clinicheClinical Center della Direzione ScientificaSimonetta Gamberini SI
16Responsabile Unità Organizzativa “Chirurgia Protesica”SAITERMaria Concetta Immacolata Marra SI
17Referente Organizzativo Servizio Radiologia, Area Tecnico Sanitario, Programmazione e Monitoraggio Attività ChirurgicaSAITERFabio Marozzi SI
18Referente Prestazioni Ambulatoriali a Media/Alta ComplessitàSAITERAmedeo Pazienza SI
19Responsabile Unità Organizzativa “Clinica 3”SAITERFelicia Iacovone SI
20Referente Organizzativo Servizio
Radiologia Area Infermieristica
SAITERGelsomina Volpa SI
21Supporto Amministrativo Direzione GeneraleSC Affari Legali e GeneraliSandra Montanari SI
22Amministratore di sistema RIS/PACSSAITERSimona Orefice SI
23Responsabile Gestione Cruscotto Dati; Funzione di Verifica e Controllo Conformità Attività SAITERSAITERMarika Tomasello SI
24Responsabile Infermieristico Controllo Infezioni Ospedaliere SAITERFederica Matino SI
25Responsabile Unità Organizzativa "Area Pediatrica"SAITERCosma Caterina Guerra SI
26Responsabile Unità Organizzativa "Chirurgia Vertebrale"SAITERAntonella Sarli SI
27Responsabile del "Centro di Ricerca delle Professioni Sanitarie"SAITERCristiana Forni SI
28Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 1"SAITERRossana Genco SI
29Responsabile Unità Organizzativa "Banca del Tessuto Muscolo Scheletrico - Anatomia Patologica - Controllo Qualità secondo GMP"SAITERMilena Vaccari SI
30Responsabile Unità Organizzativa "Radiologia"SAITERFabio Norvillo SI
31Responsabile Gestione Servizi AppaltatiSAITERDeborah Bullini SI
32Responsabile Unità Organizzativa "Riabilitazione"SAITERAntonella Orlandi Magli SI
33Esperto nella gestione e posizionamento degli Accessi VascolariSAITERAlfredo Amodeo SI
34Referente formazione interdipartimentaleSAITERFlora Rosiello SI
35Referente del percorso ricovero Chirurgia vertebraleSAITERElisabetta Cambisi SI
36Referente organizzativo Chirurgia vertebraleSAITERAnna Lisa Coppola SI
37Referente organizzativo Pre-ricovero PediatricoSAITERLuisa Veronesi SI
38Referente organizzativo Sala Operatoria 1SAITERLaura Rocchegiani SI
39Referente organizzativo Sala Operatoria 2SAITERSandra Ganzerla SI
40Referente organizzativo Sala Operatoria 3SAITERPiero Bacchin SI
41Referente EBP 1SAITERMattia Morri SI
42Infermiere Specialista/Esperto Gessista PSSAITERSusanna Querzè SI
43Infermiere Specialista/Esperto strumentista Sala OperatoriaSAITEREmanuela Mazza SI
44Esperto percorso e gestione del paziente criticoSAITERArianna Vitulli SI
45Esperto nella gestione del dolore/cure palliativeSAITERSheila Giordano SI
46Referente aziendale Medicina del lavoroSAITERFulvia Valli SI
47Responsabile Unità organizzativa “Corti SPAGO”SAITERPina Gallerani SI
48Responsabile unità organizzativa “Libera professione/IV Clinica/Fisiodegenza”SAITERSebastiano Argentino SI
49Referente sistema qualità della Banca del tessuto muscolo scheletricoSAITERMaria Elena Donati SI
50Referente organizzativo Sala Gessi centralizzataSAITERFrancesca Riccioni SI
51Esperto nella gestione delle lesioni da pressione e ferite difficiliSAITERLuana Lombrosi SI
52Presidio Attività di Prevenzione e ProtezioneServizio Prevenzione e ProtezioneDonatella Orsi SI

53

Responsabile Formazione AziendaleDirezione Sanitaria/SAITERAntonio Culcasi

SI

54

Referente organizzativo di unità operativa-TIPO sede DRSSAITERAndrea CalandrinoSI

55

Responsabile Unità Organizzativa Degenza Ortopedia/TIPO/SO - sede DRSSAITERMassimo SannaSI

56

Referente organizzativa "Area Riabilitativa" - sede DRSSAITERManuela UsalaSI

57

Referente organizzativo di unità operativa - Sala Operatoria - sede DRSSAITERCinzia TarquinioSI

58

Referente organizzativo gessista trasversale Sala Gessi/Sala operatoria - sede DRSSAITERArturo CurciSI

59

Referente organizzativo "Area Riabilitativa"SAITERDebora RaffaSI

60

Referente organizzativo Pronto SoccorsoSAITERDaniela CapezzaliSI

61

Responsabilità Unità organizzativa "Corti SPAGO"SAITERSarah ZanelliSI

62

Transizione Tecnologica dei Flussi InformativiSC ITCAnnalisa Brunetti SI

63

Impianti Elettrici, Meccanici e Gestione EnergiaSC Patrimonio e Attività TecnicheRoberto MascheriniSI

64

Supporto nell’implementazione e monitoraggio dell’andamento delle piattaforme e delle
sedi esterne, con particolare riguardo al presidio della sede di Bagheria ed ai rapporti
convenzionali con la società Villa Santa Teresa
SC Gare e Procedure ContrattualiLeonardo CanovaSI

65

Attività di coordinamento del monitoraggio obbligatorio degli studi clinici per il comitato eticoClinical trial center - Direzione ScientificaAlessandro TucciSI

66

Responsabile attività Ufficio StampaSS Comunicazione e relazioni con i mediaAlice CapucciSI

67

Referente servizio sociale aziendaleDirezione SanitariaLuisa TuozzoSI

68

Collaboratore amministrativo professionale/Settore LegaleSS Amministrazione della Ricerca - Area legaleChiara KolletzekSI

69

Supporto specialistico all'avvocatura internaS.C. Affari Legali e GeneraliMarina CioniSI

70

Gestione delle scritture contabili e relazioni con GAACUO DATeR Territoriale e Ospedaliera Spoke e del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Economica del Personale (SUMAEP)Tania BorgattiSI

71

Referente supporto S.P.P. nei processi: D.U.V.R.I. e formazione dei lavoratoriServizio Prevenzione e ProtezioneMarco FinelliSI

72

Responsabile sviluppo Organizzativo e Internal AuditSC Programmazione, Controllo e Sistemi di ValutazionePamela PedrettiSI

73

Referente Alta Specializzazione nelle Tecniche di Prelievo da Donatore Cadavere e Processazione del tessuto Muscolo ScheletricoSAITERCarmelo QuintoSI

74

Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 2"SAITERArianna VitulliSI

75

Referente Trasversale Evidence Based Practice, Formazione e Ricerca – Area Diagnostica di LaboratorioSAITERGianluca RuspaggiariSI

76

Supporto specialistico ai sistemi di pianificazione e valutazione delle risorse umaneSC Programmazione, Controllo e Sistemi di ValutazioneCarlotta SpignoliSI

77

Supporto funzionale alle attività legali per la gestione del contenziosoS.C. Affari Legali e GeneraliVeronica MorelloSI

Documenti e video allegati