In questa sezione sono pubblicate le informazioni previste dal Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013, integrate dalla documentazione sull'attività di prevenzione della corruzione dell'Istituto.
I dati personali pubblicati sono «riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE, d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa, Delibera del Garante della Privacy n. 243/2014), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali».
Informazioni previste dal D.Lgs. n. 33/2013
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
Disposizioni generali:
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica, posta elettronica certificata
Consulenti e collaboratori:
Personale:
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Bandi di concorso:
Performance:
Enti controllati:
Attività e procedimenti
Provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo politico (delibere)
- Provvedimenti dirigenti (determine)
Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Gare d'appalto
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Elenco dei progetti d'investimento pubblico
- PNRR
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Organismi Indipendenti di Valutazione, Nuclei di Valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
Servizi erogati:
Pagamenti dell'amministrazione:
Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
- Dati non di pertinenza dell'Istituto Ortopedico Rizzoli
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
- Segnalazione delle condotte illecite (whistleblowing)
- Prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Informazioni sulle sperimentazioni dei farmaci
- Punti di consegna NSO
- Fondi europei per l'emergenza sanitaria
- Notifiche ai controinteressati - Avviso pubblico di mobilità intra regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo intederminato di n.40 posti di CPS- Infermiere per le necessità assistenziali dell'A.S.L. Napoli 1 Centro e per l'Emergenza Epidemiologica da COVID-19
- Relazione annuale accadimenti relativi alla sicurezza delle cure e alle relative azioni di miglioramento
- Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza