Attenzione! Integrazione.
Ad integrazione della sottostante comunicazione, si precisa che:
- l’elenco degli ammessi è stato modificato. Si invita a prenderne nuovamente visione;
- coloro che devono integrare i servizi, devono trasmettere la dichiarazione sostitutiva di certificazioni al seguente indirizzo: auslbo-iorpeo@ausl.bologna.it
Disponibile l'elenco degli ammessi
A seguito dell'accordo del 13/09/2022 tra Azienda e Organizzazioni Sindacali, è stato stilato l'elenco degli ammessi alle progressioni economiche orizzontali (PEO). L'elenco è disponibile all'allegato qui riportato.
Non sono ammessi i dipendenti a tempo determinato né il personale c.d. “Piramidato” della ricerca.
I dipendenti interessati dovranno verificare sul Portale del Dipendente il proprio stato di servizio e, nel caso, integrarlo. I servizi integrabili sono ESCLUSIVAMENTE quelli prestati per il Servizio Sanitario Nazionale in qualità di DIPENDENTE. L’integrazione può essere segnalata tramite la compilazione della dichiarazione sostitutiva di certificazioni di cui al link qui riportato.
I termini per la suddetta l’integrazione, resi in qualità di DIPENDENTE si aprono dal giorno 28/11/2022 sino alle ore 23:59:59 del giorno 05/12/2022; i dipendenti cessati riceveranno tramite sms le informazioni inerenti la riattivazione delle credenziali di rete e la comunicazione dell’indirizzo e-mail al quale desiderano ricevere il link per l’accesso alla compilazione del questionario.
I dipendenti assenti riceveranno un sms per informarli dell’avvio della procedura e dovranno verificare che le credenziali di rete a loro assegnate siano aggiornate.
Non concorrono all’anzianità i servizi resi con altre forme contrattuali, quali a titolo esemplificativo: lavoro interinale, borse di studio, contratti libero professionali, cococo.
I servizi dichiarati in maniera incompleta, non comprensibile o non corrispondenti ai servizi registrati nella procedura informatica regionale, non saranno valutati.
Per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, si segnala la decadenza dei benefici di cui all’art. 75 del DPR 445/2000 e delle conseguenze penali previste dall’art. 76 del medesimo DPR.
Per accedere alla selezione per l’attribuzione della progressione di fascia è necessario compilare un questionario, messo a disposizione da MED3; MED3 è un consorzio che supporta questa Amministrazione nelle attività di natura informatica.
Il dipendente in servizio, assente o cessato, inserito nell’elenco degli ammessi riceverà le istruzioni per accedere al questionario con una e-mail inviata da MED3 nella posta elettronica aziendale o, nel solo caso del personale cessato, all’indirizzo e-mail comunicato. La e-mail contiene il link di accesso al questionario. Le domande a risposta multipla sono 10, finalizzate a verificare conoscenze professionali di carattere generale.
Il questionario sarà disponibile dalle ore 00:00:00 del giorno 05/12/2022 e dovrà essere completato PERENTORIAMENTE entro le ore 14:00 del giorno 14/12/2022.
La compilazione del questionario è considerata quale unica manifestazione di volontà di partecipazione per l’eventuale attribuzione della PEO; non saranno, quindi, valutati coloro che non lo compileranno e, di conseguenza, saranno esclusi dalla graduatoria finale.
Per richieste di eventuali chiarimenti utilizzare ESCLUSIVAMENTE la mail: auslbo-iorpeo@ausl.bologna.it
Eventuali richieste inviate con altre modalità o facendo ricorso a indirizzi mail diversi da quello sopra riportato, non saranno prese in considerazione.
Graduatoria definitiva (det. 112 del 08/03/2023 adottata dal SUMAEP)
PER RIZZOLI: Invia la tua integrazione (dichiarazione sostitutiva di certificazione)