Si provvede alla pubblicazione delle informazioni di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012 ed in osservanza a quanto contenuto nella Delibera 22 maggio 2013 dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 10-6-2013.
Dal 1° luglio 2011 è stato istituito il “Servizio Acquisti Metropolitano”, unico per Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna e Istituto Ortopedico Rizzoli, presso l’Azienda USL di Bologna - Unità Operativa Complessa “Acquisti”
Il “Servizio Acquisti Metropolitano” (unico per Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Istituto Ortopedico Rizzoli) garantisce l’acquisizione di:
- beni di consumo (dispositivi medici, farmaci e diagnostici, beni economali), tecnologie e attrezzature sanitarie e informatiche;
- servizi (sanitari e non sanitari, servizi tecnici e servizi socio – sanitari),
in coerenza con la programmazione effettuata in ambito di “Area Vasta Emilia Centrale” nonché delle singole Aziende.
Per le informazioni di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012 si rinvia pertanto all'apposita sezione del sito web dell’Azienda USL di Bologna.