Main container

Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza

La seguente sezione è dedicata ai dati e alle informazioni di cui all'art. 15 del d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.ii.

In ottemperanza all'art.9 bis del D.Lgs. 33/2013 e alle indicazioni in materia della Regione Emilia-Romagna, si riporta di seguito il link alla Banca dati Anagrafe delle prestazioni "PERLA-PA". Si tratta della banca dati realizzata per raccogliere dati da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica, relativi ad incarichi conferiti a dipendenti pubblici e a consulenti esterni alla pubblica amministrazione, secondo quanto previsto dall’articolo 53 del decreto legislativo 165/2001.

PerLaPA  (anagrafe delle prestazioni)

Per consultare la banca dati relativamente ad incarichi conferiti a Consulenti e Collaboratori esterni, dopo aver acceduto alla banca dati tramite il link, selezionare il filtro CCE.

Come previsto dall'Autorità Nazionale Anti-Corruzione sono inoltre rese accessibili ulteriori informazioni circa l'assegnazione di contratti di collaborazione e consulenza o assimilabili.

Attestazione verifica insussistenza di situazioni di conflitto di interesse: la verifica viene effettuata dai servizi preposti all'atto del conferimento dell'incarico. L'obbligo di pubblicazione di cui all'art. 15 comma 1 lettera c), "dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla PA o lo svolgimento di attività professionali", è adempiuto attraverso la pubblicazione del curriculum vitae.

Riferimenti normativi:
Art. 15, c. 1, lett. b), c), d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Attached videos and documents